Golden Sand Hotel lettera in italiano

Egregi Signori,

Secondo l’annuncio pubblicato dall’organizzazione nazista “Alba Dorata”, il vostro albergo, sta per ospitare un suo evento, il 31/01/2018, titolato “il problema dell’immigrazione illegale e la soluzione dell’Alba Dorata”, cercando di diffondere la sua parola razzista e intollerante nell’ isola di Chios.

Questa organizzazione, nota per le sue percezioni razziste, viene giudicata da 3 anni per molti reati, come attacchi contro stranieri, contro gruppi sociali che li considera ostili, incendi dolosi, tentati omicidi ecc, e momento culminante è stato l’omicidio di P.Fissas nel 2013. Recentemente la società greca è diventata testimone di attacchi, dai suoi membri, a passanti fuori dagli uffici dell’organizzazione ed ad avvocati partecipanti nel processo.

Si ricorda che, il parlatore centrale dell’evento, Y.Lagos, viene giudicato, tra le altre cose, anche di possesso illegale di armi, senza essere l’unico membro dell’organizzazione nazista che porta delle pistole.

Tutto questo significa che, il vostro albergo diventerà luogo pericoloso per l’integrità fisica degli ospiti e dei loro figli, nel caso in cui, il colore della pelle, la lunghezza dei capelli e l’origine non coincidono con tutto quello che l’organizzazione fascista considera accettabile.

Allo stesso tempo, voi date l’opportunità a deputati davanti processo e a membri dell’Alba Dorata, di propagandare le loro idée fasciste, naziste e razziste.
È comprensibile che, l’ospitalità di un’organizzazione nazista non sia tollerabile in un paese – meta turistica per individui di ciascuna razza, sesso e nazionalità.

Quindi, Vi Chiediamo di

1. Cancellare l’ospitalità dell’organizzazione criminale razzista
2. Informare l’opinione commune sulle misure che prenderete per evitare la ripetizione di un fenomeno del genere, nel vostro albergo, nel futuro.

Grazie